Quanto è importante ridare vita alla nostra pelle, soprattutto in questo periodo dove lo stress, la mancanza di ossigeno, la mascherina la fanno apparire più spenta, stanca e grigia?
I prodotti esfolianti ci aiutano proprio in questo.
Si tratta di detergenti con microgranuli o con acidi particolarmente affini alla pelle da utilizzare secondo necessità (non nell’uso quotidiano soprattutto per le pelli sensibili).
Garantiscono un’esfoliazione delicata dello strato corneo fornendo da subito luminosità alla pelle del viso.
Continua a seguirci per scoprire quali prodotti della linea MG possono aiutarti in questo scopo!
Stay tuned! 💚

ps : Memorizza anche il nostro numero di Whatsapp 🆗 0302532873 🆗per ricevere offerte.
Il nostro sito Web https://laterradelsolebeauty.com/

Altre notizie

🟣PATTING PEN : filler senza ago Curare rughe,inestetismi di viso collo e décolleté,lifting e molto altro in modo completamente ➡SICURO ➡INDOLORE ➡VELOCE 🟢Puoi prenotare una prova a soli € 39,90 presso il nostro centro. Affrettati: solo pochi posti disponibili Inviaci un messaggio tramite app📲 Oppure chiama lo 030-2532873 A presto Marina

🔴 MASSAGGIO 🔴 Nel silenzio trovi la chiave di tutto..... nella musica i colori ......... nel Massaggio parli con l'Anima (F. Massoli)

😱😱😱APERTO PER FERIE😱😱😱 La Terra Del Sole quest'estate non va in ferie!💪 Per offrirti un servizio completo e senza interruzioni abbiamo pensato di rimanere a tua disposizione per tutta l'estate. 🏖 I tuoi trattamenti saranno portati a termine senza pause, come tu continuerai i tuoi rituali domiciliari anche in pieno agosto prima delle ferie.. Quando abbiamo iniziato il percorso ci siamo prefissate degli obbiettivi, 🗒 Perché agosto ci dovrebbe ostacolare? Siamo sempre a tua disposizione... Marina, Valentina e Bruna

.

Scarica l'app myPushop

La Terra Del Sole logo
Ciao, scrivici se hai bisogno di aiuto
Non perdere questa chat! Registrati!
Per restare in contatto con La Terra Del Sole inserisci la tua mail.
Al momento non sono online... Inserisci un indirizzo email e ti ricontatterò!